Infortunio o Malattia

Hai bisogno di assistenza o devi denunciare un sinistro?

Non preoccuparti! Nobis Filo diretto limiterà il più possibile i tuoi disagi: chiama la Centrale Operativa, attiva 24 ore su 24, ai seguenti numeri:

  •  in Italia numero verde 800.894.129
  •  dall’estero +39 039.9890.708

Dovrai comunicare Nome, Cognome, numero di polizza, estremi di identificazione presenti sulla tua tessera Nobis Filo diretto, indirizzo del luogo in cui ti trovi, recapito telefonico e, se chiami per richiedere una prestazione di assistenza, tipo di assistenza di cui necessiti.

Necessiti di un ricovero?

Nel caso in cui necessitassi di un ricovero ospedaliero o di un intervento chirurgico ambulatoriale, i medici e gli operatori della Centrale Operativa ti aiuteranno nella scelta della struttura sanitaria e dell’equipe medica convenzionata, provvedendo direttamente alla prenotazione. La clinica convenzionata chiederà direttamente a Nobis Filo diretto il saldo delle spese sanitarie.

Importante! In ogni caso di richiesta di rimborso delle spese mediche, insieme alla documentazione, compila e inviaci il modulo di richiesta comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili e degli estremi del conto corrente su cui desideri che venga accreditato (numero di conto corrente, banca, indirizzo, numero di agenzia, codici ABI, CAB e CIN) il rimborso.

Fusione tra Nobis e Filo diretto

A seguito dell’autorizzazione dell’IVASS del 4/10/2017, è stata completata la fusione tra Nobis Compagnia di Assicurazioni, realtà assicurativa nata a Torino nel 2008 grazie ad un innovativo progetto nel settore automotive e che oggi opera nei principali rami danni, e Filo diretto Assicurazioni, società attiva dal 1993 che offre soluzioni assicurative e servizi di assistenza ad elevato contenuto di servizio nelle aree turismo e viaggi, auto, casa e salute.

La nuova compagnia, Nobis Compagni adi Assicurazioni S.p.A. è raggiungibile al sito www.nobis.it

×